Novara - Roberto Bartelli, Dario Cominoli, Pasquale Fierro i coordinatori rispettivamente di San Pietro Mosezzo, di Cameri e di Bellinzago Novarese annessi al gruppo di “Forza Italia Giovani Novara”. La nomina (al giovane imprenditore, al rinomato massoterapista e al Caporal Maggiore) è stata ufficializzata dalla coordinatrice provinciale Francesca Riga sicura che la loro esperienza, il loro grado di integrazione e di aggregazione da diversi anni nel gruppo di militanza politica non possano che essere un alto valore aggiunto all’intera squadra. “Nell'ottica di voler affrontare con il medesimo atteggiamento le prossime politiche e le successive amministrative, con questa nomina si vuol affidare al settore giovanile la sua parte di responsabilità e quella di merito nella costruzione del futuro di Forza Italia".
Ed è proprio in queste ore che il gruppo ha reso pubblico il coordinamento cittadino giovanile con il neo coordinatore, l’avvocato Gian Maria Prestinicola.
L’obiettivo della squadra azzurra è rimettere in piedi un’area assolutamente competitiva, di fare da collante per le altre forze politiche e varie associazioni del territorio mettendo in moto una macchina efficiente. A sostenerlo la coordinatrice che con la sua squadra giovani e i senior, dopo aver ricevuto il riconoscimento come miglior gruppo politico “di talenti” emergenti incontrerà il Presidente Silvio Berlusconi, domenica 25 a Teatro Manzoni.
“Siamo un gruppo preparato, chi ne fa parte ricopre un ruolo che è di propria competenza. Abbiamo la fortuna di poter contare su ragazzi validi che si occupano trasversalmente di un ampio ventaglio di settori lavorativi: questo farà sì che si possono affrontare le tematiche e criticità locali e regionali in modo professionale e maturo. Questo riconoscimento - continua - lo dedico principalmente al mio movimento giovanile perché, con dedizione e spirito di sacrificio, ha coadiuvato al successo di Forza Italia Giovani Novara rinunciando al proprio tempo libero per metterlo al servizio della collettività. Conosco il valore, l’onestà, la passione e l’abnegazione con cui lavora ciascuno dei miei ragazzi. Grazie a ciascun di loro, ai nostri validissimi coordinatori, agli amministratori che hanno dato prova dell’importanza di Forza Italia Giovani quale motore di consenso e di entusiasmo".