Share |

Fratelli d’Italia ha un nuovo Consigliere Regionale in Piemonte: Policaro

Novara - Dal 10 aprile Fratelli d’Italia raddoppia la propria presenza in Consiglio regionale del Piemonte: si aggiunge infatti a Roberto Ravello, il neoentrante Giuseppe Antonio Policaro, dottore commercialista e docente universitario di Novara. «La comunità di Fratelli d’Italia continua a crescere da Nord a Sud e oggi dà il benvenuto a Giuseppe Antonio Policaro, consigliere regionale del Piemonte. Un professionista capace e radicato sul territorio che rappresenterà un valore aggiunto per tutto il nostro movimento». È quanto dichiara il presidente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Manca solo un anno alle elezioni regionali e proprio per questo motivo il mio impegno sarà totale nel portare avanti progetti ed azioni nell’interesse dei piemontesi e nella certezza che Fratelli d’Italia sarà ancora protagonista nel centrodestra che punterà a tornare al governo del Piemonte» sottolinea Policaro.

«Per Fratelli d’Italia si tratta di un ingresso importante – spiega il senatore Gaetano Nastri – E’ il giusto premio di un lungo lavoro che il nostro partito, in questo spronato dalla nostra leader Giorgia Meloni e da Guido Crosetto, ha svolto sul territorio, dove ha conquistato grandi risultati e dove si è confermato elemento imprescindibile del centrodestra. Con l’ingresso di Giuseppe Policaro in consiglio regionale Fdi potrà ampliare il suo raggio d’azione sempre secondo quelle che sono le direttive di Giorgia Meloni: stare in mezzo ai cittadini, parlare con loro e soprattutto saperli ascoltare».