Share |

Giovedì Ballarè presenta in Consiglio comunale la sua Giunta

Novara - Ecco la nuova Giunta comunale guidata dal neo sindaco Andrea Ballarè e che si presenterà ufficialmente giovedì 16 giugno nel corso del primo Consiglio comunale in programma alle 21 al Broletto.

Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe a: Promozione e sviluppo economico del territorio, Lavoro, Grandi infrastrutture, Università, Rapporti istituzionali, Comunicazione, Informatica, URP e Servizi demografici ed elettorale.

Vice sindaco: Nicola Fonzo, delegato a: Progettazione e manutenzione edifici pubblici, strade Pubblica illuminazione e Rapporti con il Consiglio Comunale.

Questi gli altri assessori:
Giovanni Agnesina - Sport e impiantistica sportiva,
Promozione sportiva per la gioventù, Patrimonio,
Città partecipata e Affari legali.
Marco Bozzola - Governo del territorio, Urbanistica,
Edilizia privata e Arredo urbano.
Giorgio Dulio - Bilancio, Fiscalità locale, Rapporti con le Società Partecipate, Personale e Polizia Municipale,
Organizzazione.
Augusto Ferrari - Politiche per le emergenze sociali, Servizi alla persona, Politiche sociali per la famiglia, i bambini e i giovani, Politiche per la sicurezza.
Sara Paladini - Turismo, Gemellaggi, Artigianato,
Commercio e mercati, Tutela dei diritti dei consumatori, Politiche abitative per i giovani e le famiglie, Servizi per la gioventù.
Margherita Patti - Istruzione e formazione professionale, Sistemi formativi per l'infanzia e la gioventù, Sostegno alle azioni educative delle famiglie, Pari Opportunità e politiche di genere.
Giulio Rigotti - Politiche per la sostenibilità ambientale, la mobilità e il verde pubblico, Cimiteri, Protezione civile.
Paola Turchelli - Sistema dei beni e delle attività culturali, Promozione della cultura e della creatività giovanile, Iniziative culturali per le famiglie.