Novara - “Continuiamo a perseguire l’importantissimo obiettivo - spiegano i candidati Paolo Luigi Burlone, Antonio Poggi Steffanina, Roberto Drisaldi, Diego Jurcovic e Pietro Giarda - di incontrare il maggior numero di cittadini e presentare di persona, insieme ai nostri volontari, i dieci punti del programma di “Fare per fermare il declino”. Ogni evento di FARE sarà una fondamentale occasione di confronto per spiegare che rappresentiamo l’unico voto utile per mandare a casa chi per 18 anni ci ha illusi e derubati deliberatamente di un futuro. Con grande entusiasmo, da Novara, abbiamo partecipato numerosissimi all’Antimeeting di FARE, tenutosi a Milano sabato 9 febbraio - continuano i candidati di FARE- che è stato il primo appuntamento nazionale di Fare per fermare il declino; all’evento, che ha riscontrato un grandissimo successo, hanno partecipato 4.500 persone paganti e oltre 25.000 persone collegate in streaming ed è stata la dimostrazione di quanto ancora oggi gli ideali di onestà, integrità morale, ed etica politica sappiano smuovere ancora le coscienze”.
Calendario dei prossimi appuntamenti di FARE: il 16 e 17 febbraio 2013 ci saranno due stand informativi in Centro a Novara: il primo all’Angolo delle Ore sia la mattina che il pomeriggio; il secondo in P.zza Duomo alla mattina mentre il pomeriggio sarà in P.zza delle Erbe. Altri gazebi di FARE saranno presenti a Borgomanero, a Galliate (venerdì 15 febbraio alla mattina al mercato); ad Arona (il 16 e il 17 febbraio ), a Romentino e a Borgosesia; inoltre sabato 16 febbraio dalle 21.00 alle 23.00 presso la Biblioteca di Grignasco sita in Piazza Cacciami n. 10 ci sarà un confronto con i cittadini per presentare il programma di FARE per fermare il declino e i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato.
Domenica 17 febbraio dalle 18.00 presso il BROS cafè di Borgoticino sito in via Sempione n.54 ci sarà l’evento “parliamo di futuro e vi offriamo un aperitivo”, uno specifico incontro di presentazione del programma di “FARE per fermare il declino” e dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato