Novara - Nel prossimo fine settimana Italia Viva sarà presente nelle piazze della provincia. Gli iscritti di Novara, Arona, Gozzano e Borgomanero organizzano con propri gazebo nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio. Sarà l’occasione, oltre che per esporre le proposte realizzate da Italia Viva in favore delle famiglie con il Family Act e per rilanciare l’economia del Paese con il Piano Shock,. per far conoscere "La Primavera delle Idee", l’iniziativa lanciata durante l'Assemblea Nazionale dello scorso 20 marzo con lo scopo di raccogliere le proposte e i contributi che provengono dai cittadini di tutti i territori sui temi locali e trasformarli in iniziative dei parlamentari e dei membri di Governo di Italia Viva.
Il calendario del banchetti è il seguente:
- Sabato 22 maggio a Gozzano - in Piazza Ardicini, dalle 8 alle 12 - e ad Arona - in Corso Repubblica 66, dalle 9,30 alle 12,30;
- Domenica 23 maggio a Novara - in Piazza delle Erbe, dalle 15 alle 18 - e a Borgomanero - Piazza martiri della libertà, dalle 8,30 alle 12,30.