Novara - Il Comune di Novara, in collaborazione con “Ameno Blues” (già partner dell'Amministrazione nella scorsa estate con il ‘Novara Blues Donna’), animerà prima la serata e poi la notte di sabato 22 con “Notte a colori”, dalle ore 18 sino alle 24. Saranno 5 le postazioni nel centro storico (posizionate in Piazza Duomo, via Rosselli davanti al Coccia, Piazza delle Erbe, Piazza Martiri all’altezza del Bar 049 e davanti alla Vineria Piccarello alla intersezione di Corso Mazzini con Piazza Gramsci) le quali contribuiranno a rendere ‘speciale’ una serata che, grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria, prevede l’apertura degli esercizi sino alla mezzanotte. Le band selezionate per questa serata speciale, sono Reverend & the lady (Mauro Ferrarese & Alessandra Cecala); LVM; Tin pan Alley; Dodo & Gluck; Milena Piazzoli.
«Si tratta – spiegano gli organizzatori dell’associazione Ameno Blues – di band di grande qualità e di sicuro impatto in un contesto come quello che si andrà a creare sabato sera»
«Un successo di tutti – commenta l’assessore al Commercio Sara Paladini (nella foto) - perché nasce dalla fattiva e concreta collaborazione della amministrazione con le associazioni dei commercianti. Credo che per l’ennesima volta diamo la dimostrazione di volere cercare – ha concluso Paladini – di agevolare il più possibile il settore del commercio. E lo facciamo offrendo, con sobrietà (tutti i costi della manifestazione sono sostenuti dagli sponsor) un momento che siamo certi sarà gradevole e apprezzato da tutti i novaresi».