Share |

Presentazione candidatura Marzia Vicenzi

Novara - Martedì 6 maggio  scorso alle ore 21 presso l’Hotel La Bussola a Novara, si è tenuta la presentazione di Marzia Vicenzi, candidata nella lista di Forza Italia al Consiglio Regionale.  All’incontro, al quale hanno fatto corona svariati amministratori e sindaci delle località limitrofe, ha partecipato un considerevole numero di sostenitori e simpatizzanti. A sottolineare il sostegno dei vertici del partito, è intervenuto telefonicamente il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta che ha portato il saluto del Presidente Berlusconi e ha invitato i presenti a impegnarsi affinché Forza Italia possa raggiungere un buon risultato elettorale alle Elezioni Europee e Regionali del 25 Maggio prossimo.

Nel suo intervento Marzia Vicenzi ha ribadito: “Sono felice della mia candidatura per un ruolo così importante: porterò l’esperienza che ho maturato come sindaco, rappresentando le istanze di Novara e dei nostri territori, concentrando il mio impegno su famiglia, lavoro e sicurezza”.

A sostenere la candidatura di Marzia Vicenzi anche il candidato alla Presidenza della Regione Piemonte e Coordinatore Regionale di Forza Italia, Gilberto Pichetto, che nel suo intervento conclusivo ha sottolineato in modo pragmatico come sia soprattutto grazie al suo operato nell’ultimo anno se i conti della Regione siano finalmente in ordine.

"Abolirò l'Irap per i primi tre anni alle nuove aziende e a tutte le nuove assunzioni, inoltre i commercianti e gli artigiani non dovranno più pagare il bollo delle loro auto aziendali. Senza imprese non c'è lavoro – ha aggiunto Pichetto – al primo punto del nostro programma abbiamo messo proprio il lavoro, che significa anche promuovere la cultura dell'impresa e rilanciare le attività produttive con azioni concrete".