Share |

Presentazione della lista Pd per Fonzo sindaco

Novara - Mattinata di presentazioni per il centrosinistra a Novara presso il Circolo della Bicocca di via Sforzesca. Presente anche l'on. Enrico Borghi, il segretario regionale del Pd Paolo Furia, quello provinciale Ilaria Cornalba e il coordinatore cittadino Cesare Gatti, oltre ovviamente al candidato sindaco Nicola Fonzo. Cornalba nel suo intervento ha sottolineato come la lista del Pd Novara presenti su 32 candidati 17 donne e 15 uomini, con grande attenzione per ogni fascia d'età: si pensi che il più giovane (Tommaso Gatti) ha da poco compiuto i 18 anni. "Inoltre, come indicato dal segretario nazionale Enrico Letta, abbiamo cercato di presentare una lista che comprenda sia gli iscritti al nostro partito che persone provenienti dal mondo dell'associazionismo e del volontariato, suddivisi equamente 50-50 per meglio garantire una lista aperta a tutta la città di Novara".

Fonzo ha sottolineato che "si tratta di una squadra entusiasta e preparata che voglio ringraziare per l'impegno nella campagna elettorale. È stata una giornata intensa di lavoro e di confronto alla quale sono intervenuti anche moltissimi rappresentanti e amici del Pd novarese che da nove mesi stanno lavorando al mio fianco".

I candidati in lista sono: Rossano Pirovano, Emanuela Allegra, Sara Paladini, Mattia Colli Vignarelli, Donatella Aralda, Andrea Ferlito, Alessia Bignoli, Roberto Fusco, Elisabetta Cantele, Giulio Garbassi, Gloria Cavazzini, Tommaso Gatti, Marina Fiore, Francesco Iodice, Giovanna Grasso, Gianmarco Mattarella, Chiara Grosso, Marco Nirchi, Evelina Larcinese, Nicolò Peretti Cucchi, Anna Pasquali, Antonio Puglisi, Maria Antonietta Regito, Davide Occhipinti, Valeria Scacchi, Guido Rosci, Chiara Scarafiotti, Marco Tagliafierro, Anna Sironi, Domenico Telesca, Cinzia Spilinga, Lorena Zerbin.