Share |

Raccolta firme e appuntamenti di “FARE – per fermare il declino”

Novara - Dopo la conferenza stampa del 2 gennaio di Oscar Giannino, volta ad ufficializzare la nascita del partito “FARE – per fermare il declino”, anche nel Novarese inizia la raccolta firme necessaria per sostenere la candidatura alle prossime lezioni politiche. Nonostante i tempi ristretti per raccogliere le 1.125 firme necessarie, i volontari di “FARE” sono riusciti ad organizzare punti di raccolta nel territorio, ognuno presenziato da un autenticatore. Inoltre, per sabato 5 gennaio alle ore 10,30 sarà prevista l'inaugurazione della sede galliatese  di FARE per Fermare il Declino in via S.S. Martiri 24 a Galliate.

Qui di seguito i comuni presso i cui sportelli sono depositati moduli per la raccolta firme e le date già in programma per eventi pubblici:

COMUNI (orario di sportello di ogni Municipio): Novara, Arona, Castelletto Sopra Ticino, Borgomanero, Galliate, Domodossola, Trecate, Cameri, Cerano, Garbagna novarese, Romentino,  Sozzago e Oleggio.

EVENTI:

- 5 GENNAIO Inaugurazione Sede di FARE per Fermare il Declino a Galliate, via S.S. Maritiri, 24 H 10.00.

- 8 GENNAIO Aperitivo per le firme, Piazza Martiri della Libertà 17 Galliate, presso Bar 2 Colonne.

- 12 GENNAIO "Un evento civico, per persone della società Civile" I candidati invitano le famiglie presso il Centro SportCity di Galliate, Via Leopardi 1 per un pomeriggio insieme dove conoscersi di persona, far giocare i propri figli nel parco giochi attrezzato e scambiarsi idee per il futuro. Dalle 15,30 alle 19.