Share |

Solidarietà dei giovani azzurri novaresi per Genova

Novara - Il denaro non è tutto. Offerta di medicinali, scarpe o generi alimentari: ecco un altro modo in cui si può materializzare la generosità di chi vuole dare una mano ai giovani azzurri. Ci sarà anche il movimento giovanile di Forza Italia di Novara per una mano per Genova, profondamente ferita dalla recente tragedia dell’alluvione che ha devastato l'intero territorio ligure portando morte e distruzione. "I ragazzi del consigliere regionale Diego Sozzani, squadra che si contraddistingue per la laboriosità, ma anche per essere la più numerosa d’Italia - affermano - che stavano raccogliendo indumenti per i bisognosi da settimane, vista l'importanza della causa, hanno deciso infatti di dare il patrocinio dell'iniziativa e di intervenire per dare un supporto anche alla città ligure. Quando succedono cose come quelle che sono avvenute a Genova il primo pensiero che hanno gli uomini di buona volontà è quello di aiutare chi è stato colpito dalla sciagura”.

"Siamo vicini alla città di Genova – hanno dichiarato i coordinatori Francesca Riga e Federico Mazzaron – e vogliamo aiutare in queste ore difficili gli amici liguri per facilitare il percorso di ritorno alla normalità. Chi volesse donarci questi beni, può portarli da noi in sede, in via Pietro Micca 12 a Novara, orario: da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18". Info: E-mail: giovaneitalia_novara@libero.it oppure contattare francescariga@libero.it; mazzaronfederico@libero.it.

"Scarpe e vestiti usati in buone condizioni e medicinali non scaduti - concludono i giovani azzurri novaresi - sono beni essenziali di cui si ha bisogno. Si ringrazia Tomaso Giaretti, il coordinatore metropolitano di Forza Italia Genova".