Share |

+ TASSE - SERVIZI + DEGRADO - SICUREZZA: STOP ALL'AMMINISTRAZIONE BALLARE'

Novara - Dopo il gazebo dello scorso fine settimana - dove erano presenti anche i portavoce del Partito Federico Binatti e Daniele Andretta, i Consiglieri Provinciali Leo Spataro e Camillo Esempio e i Consiglieri Comunali Isabella Arnoldi e Pietro Gagliardi oltre a numerosissimi Dirigenti locali - prosegue la mobilitazione del Nuovo CentroDestra sul territorio. "Non smetteremo di stare tra la gente e di dedicarci al territorio, proseguendo il lavoro di rete e radicamento che non abbiamo mai abbandonato - spiega il leader dei giovani NCD Ivan De Grandis - abbiamo proseguito con quella che è la nostra ormai storica battaglia #stopstrisceblu che ha visto moltissime persone contrarie al nuovo piano della sosta venire sabato scorso al nostro gazebo. Come sempre diamo voce alla giusta protesta dei cittadini, fortemente contrari all'aumento del numero dei parcheggi a pagamento, e non solo, abbiamo raccolto anche molte idee che i novaresi hanno voluto proporci per limitare i danni di questa scelta amministrativa".

"In un'inchiesta giornalistica - prosegue De Grandis - dedicata alla morte del commercio nel centro città siamo rimasti stupiti dalle parole dell'Assessore al Commercio Sara Paladini che ha dichiarato "siamo convinti che la presenza dei negozi sia fondamentale non solo per l'economia della città, ma anche per la sua sicurezza". 

"Qualcosa non quadra - chiosa De Grandis - con la ZTL, passando dall'aumento della tariffa dei parcheggi prima e il raddoppio delle strisce blu poi, e con la ciliegina della chiusura di Piazza Martiri, come fa a sostenere quel che dice? Le sue parole potrebbero anche sembrare condivisibili, ma nei fatti le scelte politico amministrative della sinistra novarese hanno prodotto l'effetto opposto - e conclude - Ora raddoppieremo gli sforzi per dire forte e chiaro Stop all'Amministrazione Ballarè".