Novara - Martedì 4 giugno, alle ore 20:45, presso l’Albergo Italia, in via Solaroli, 4 a Novara, si terrà l’evento “Voci del verbo agire. L’Europa possibile.”, al quale parteciperanno il Sindaco di Bergamo e candidato al Parlamento Europeo, Giorgio Gori, ed Irene Tinagli, europarlamentare e Presidente della Commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento Europeo.
La serata verterà su temi economici, transizione ecologica, innovazione digitale e politiche europee. I due ospiti porteranno la loro vasta esperienza, in Europa dell’On. Tinagli e come amministratore locale per il Sindaco Gori; il Partito Democratico valorizza i propri amministratori locali e Giorgio Gori rappresenta al meglio l’idea di un “Sindaco in Europa”.
La serata sarà moderata da Ettore Colli Vignarelli, che porrà le domande di natura più tecnica, e vedrà anche la partecipazione di un cittadino, Luca Brustia, che invece porrà quesiti più vicini alla vita quotidiana delle persone.
Il Segretario Regionale del Partito Democratico piemontese e Consigliere Regionale, Domenico Rossi, e il Segretario Provinciale del Partito Democratico novarese, Rossano Pirovano, apriranno la serata portando i propri saluti.