Galliate - Tutto pronto a Galliate per la biciclettata del 4 maggio. E’ GalliateFUTURA ad organizzare l’evento, un’iniziativa eco-friendly, nel rispetto del patrimonio, soprattutto naturale, della città. “Abbiamo deciso di organizzare la biciclettata del 4 maggio” intervengono alcuni giovani candidati “perché riteniamo che il territorio del Parco del Ticino sia un’ottima risorsa per Galliate, e pensiamo debba essere messo nuovamente al centro della vita di tutti i cittadini, per il futuro della nostra città”.
Questo appuntamento è stato organizzato dai candidati della coalizione GalliateFUTURA, per creare un’occasione d’incontro, coinvolgendo i cittadini in un’attività alternativa e valorizzare la mobilità sostenibile. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di portare i galliatesi a riscoprire e scoprire i luoghi del pre-parco e del parco stesso, che potrebbero essere rivitalizzati diventando anche una risorsa per il turismo del territorio.
La partenza è prevista alle ore 14.30, in Piazza Vittorio Veneto. E’ gratuita, senza obbligo di iscrizione ed aperta a tutti. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare l’evento facebook sulla pagina #GALLIATEFORFUTURE.