Trecate - Riceviamo e pubblichiamo da Ncd Trecate: Prosegue con entusiasmo e determinazione il radicamento sul territorio del Nuovo CentroDestra trecatese. Il Partito di Alfano ha organizzato e proseguirà nelle prossime settimane ad organizzare numerosi gazebo al mercato e in Piazza Cavour per ascoltare con la massima attenzione le istanze dei Trecatesi. Proprio in queste ore sono stati affissi inoltre i nuovi manifesti del movimento: “Noi vogliamo un’altra Trecate. E tu? Insieme al nostro coraggio costruisci il centrodestra di domani”. "Abbiamo incontrato - dichiara Giovanni Varone, presidente del Circolo NCD Trecate - cittadini profondamente delusi dall’Amministrazione comunale, che non solo non ha fatto “Ripartire Trecate” come aveva promesso in campagna elettorale, ma che dopo ben tre anni si sta distinguendo solo ed esclusivamente per aver lasciato una Città con strade sporche e insicure".
"Abbiamo avuto molte nuove adesioni al Partito e al movimento giovanile - prosegue Federico Binatti, capogruppo del Ncd in Consiglio comunale - Persone che provengono dal mondo del lavoro, delle professioni, dell’associazionismo e del volontariato ci hanno contattato per aderire al nuovo progetto. L’antipolitica si combatte con la buona politica: stando tra la gente, lavorando con la massima passione e serietà, senza fare inutili promesse o creare false aspettative".
"Siamo certi - concludono Binatti e Varone - che i Trecatesi sapranno distinguere chi si fa vedere solo poche settimane prima delle Elezioni e chi invece è sempre presente e disponibile come noi".