Galliate - Sono tre i messaggi che il sindaco di Galliate, Davide Ferrari, candidato anche al prossimo turno delle Amministrative per tutti il centrodestra (cui si è aggiunta una lista civica), che lancia per i propri concittadini: "Consegnate tutte le liste di candidati per le forze in mio sostegno: 70% sotto i 40 anni. 70% non ha mai fatto politica, 70% laureati, 30% di amministratori e consiglieri uscenti, al massimo al secondo mandato di maggioranza, diversi con esperienza anche in minoranza, una delle 5 liste con maggioranza di donne, la stragrande maggioranza comunica con Facebook. Noi ci rinnoviamo sul serio!".
Intanto: "Domani, mercoledì 23 aprile, dalle 20 alle 24 in sala consigliare tutti i candidati delle liste in mio sostegno si troverano a porte chiuse al pubblico per conoscenza reciproca e per lavorare al programma. Porte aperte, invece, ai giornalisti che potranno liberamente girare tra i tavoli di lavoro, fare foto e fare 4 chiacchere con tutti. Saremo circa una settantina".
Infine una nota di colore riguardo alla fascia da sindaco che indosserà il prossimo Primo cittadino: "Comunque vada il nuovo sindaco avrà una fascia tricolore 'Made in Galliate'. Ecco le fasce sponsorizzate dal Ricamificio Vellata e dalla Sartoria Fashion, vincitrici del premio Eccellenza Artigiana Piemontese 2014, che le hanno realizzate a mano. Grazie Tiziana Baldi e Ninfa. Diamo rilievo alle nostre imprese e alla loro eccellenza".