Trecate - Per avere diritto al bonus carburante controllare il possesso dei seguenti requisiti:
- Essere residenti a Trecate al 31/12/2011.
- Essere in possesso di patente di guida (minimo patente categoria B) valida al 31/12/2011(sono valide le patenti di cittadini stranieri appartenenti alla Comunità Europea rilasciate entro il 31/12/2011, mentre le patenti dei cittadini non comunitari devono essere state riconvertite sempre al 31/12/2011).
- Avere con sé la carta d’identità valida e la patente valida. Non bastano le fotocopie dei documenti.
- Il proprio cognome deve iniziare con la lettera prevista dal calendario di distribuzione.
- E’ possibile delegare esclusivamente un componente del proprio nucleo famigliare anagrafico attuale, anche se lo stesso non deve ritirare il bonus.
Si ricorda inoltre che:
- In caso di delega è indispensabile allegare ad essa la fotocopia della patente e di un documento d’identità valido del delegante (colui che ha firmato la delega).
- Se il delegato (colui che si presenta allo sportello) ritira il bonus anche per sé, si deve controllare che l’iniziale del suo cognome sia ricompresa tra quelli previsti.
- Se il delegato (colui che si presenta allo sportello) non ritira per sé il bonus, si deve controllare che l’iniziale del cognome del delegante (colui che ha firmato la delega) sia ricompresa tra quelli previsti. Il delegato si deve presentare con il proprio documento d’identità valido e in originale.
In caso di impossibilità al ritiro del bonus carburante nelle date previste, sarà possibile il recupero dello stesso entro il 31/12/2014, secondo modalità che verranno comunicate successivamente. Se al termine dell’orario di apertura dovessero rimanere delle persone in attesa, si provvederà comunque all’erogazione del bonus spettante. Solo in casi di eccezionale affluenza, ci si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente l’accesso alla sala, al fine di smaltire la coda in attesa. Negli orari di distribuzione del bonus è attivo il numero di telefono 0321 776348 per informazioni.