Share |

Incontro con il Ministro Paolo Zangrillo a Galliate

Ministro Paolo Zangrillo

Galliate - Riceviamo e pubblichiamo dalla coordinatrice di Forza Italia a Galliate,  Vanessa Galdiolo: "Un partito, quello di Forza Italia, che a Galliate arriva da una performance di misura registrata alle comunali del 2019 con 6 % che replicava di fatto l'elettorato nazionale. Oggi però, da allora, è cambiato tutto, è mancato il nostro Presidente, nonché fondatore e bandiera, Cav. SIlvio Berlusconi e più che proseguire verso un lento declino, oggi il partito sta riprendendo nuovo vigore, forte di quegli ideali liberali che il Cavaliere ci ha lasciato in eredità e di quella lungimiranza costruita in una nuova e rinnovata classe dirigente che ha visto nuova luce durante l'ultimo congresso del partito avvenuto a fine febbraio 2024". 

 

Tornando in quel di Galliate, abbiamo subito la qualunque ma non ci siamo persi d'animo ed in contrapposizione a qualche anima ribelle, abbiamo riformato una squadra di galliatesi pronti a mettersi in gioco ed a prendere l'eredità dell'Ing. Gianni Rigorini, ultimo pioniere di un team nato nella primissima Forza Italia del 1994.

 

Francamente da madre e lavoratrice galliatese mi sento soddisfatta dei processi progettuali oramai più che avviati, che porteranno finalmente un nuovo asilo nido che potrà solo che giovare alle tante famiglie che, come me, devono confrontarsi con un bando asilo piuttosto stringente. Di concerto, la mia anima sociale non può che sentirsi appagata dall'impegno preso dal Presidente di Atc Piemonte Nord Marco Marchioni rispetto all'approvazione tempestiva dell'autorecupero, che finalmente permetterà al Comune di Galliate a far fronte a piccoli lavoretti che permetteranno finalmente l'agibilità di oltre una decina di abitazioni popolari che saranno disponibili ad assegnazione da bando. Non meno importante, finalmente riprenderà anche il bonus affitto, altra misura regionale a favore dei nostri concittadini che regolarmente pagano l'affitto. 

 

Di temi da trattare ce ne sarebbero davvero tanti a partire dal PNRR per arrivare alle grandi infrastrutture, ma ovviamente ne avremo ancora il tempo, nel frattempo permettetemi di essere entusiasta nel comunicare che Venerdì 31 maggio ore 18.30 al  Re Matto sito in Piazza Vittorio Veneto a Galliate (No) si terrà un incontro con il Ministro Paolo Zangrillo a sostegno della lista di Forza Italia e di Claudiano Di Caprio. Seguirà gioviale rinfresco.

 

Nella speranza di annoverarLa tra i nostri ospiti illustri, sono ad inviare Cordiali Saluti