Galliate - Prosegue il tour (gratuito) per scoprire i candidati alle prossime elezioni amministrative. Siamo a Galliate e si presenta Paolo Mastrosimone, candidato per Motore Civico, la lista che appoggia la candidatura di Davide Ferrari.
"Mi chiamo Paolo Mastrosimone, ho 37 anni, sono sposato, ho studiato al Liceo Classico Carlo Alberto di Novara, mi sono laureato all’Università Statale di Milano in Diritto Industriale e ho conseguito a Torino l’abilitazione alla professione di Avvocato, che esercito ormai da diversi anni. Sono particolarmente esperto nel diritto penale, civile e sportivo. Ho maturato l’interesse per il mio paese da quando mia madre, Anna Ogier, ha vissuto in prima persona l’esperienza di Consigliere Comunale negli anni 2004-2009. Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni amministrative di Galliate, nella lista civica “Motore Civico” per mettere a disposizione, oltre alle mie conoscenze in diritto, anche la mia passione per il calcio. Sono infatti procuratore di una ex stella della Juventus, Serguei Aleinikov, di suo figlio Artur e di un giovane portiere (giovane di serie) dalle grandi prospettive di carriera. Qualora venissi eletto, mi piacerebbe occuparmi di giovani e sport, associazioni, imprese e commercio".
Ps: chiunque voglia 'farsi' conoscere in occasione delle prossime elezioni amministrative, Freenovara.it offre 1.000 battute, spazi esclusi, e la possibilità di mettere una fotografia. Sarà cura della redazione e del direttore preparare un 'cappello' introduttivo di presentazione. Un'opportunità gratuita, civile e soprattutto 'free', libera, per conoscersi e farsi conoscere. Anche questa è par condicio. Per info mandare email a giba69@libero.it.