Share |

NCD Trecate: La nostra Città merita più sicurezza!

Grande fermento e tanta attività sul territorio del Nuovo CentroDestra trecatese

Trecate - Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo Ncd Trecate. "Mercoledì mattina il partito di Alfano ha organizzato un gazebo presso il mercato della Città per raccogliere la protesta dei cittadini dopo i numerosi e recenti fatti di cronaca. Abbiamo distribuito oltre 500 volantini in poche ore: è stato ottimo l’afflusso dei trecatesi al nostro banchetto, ma soprattutto abbiamo incontrato ed ascoltato con la massima attenzione le loro istanze. Ci hanno segnalato moltissime rapine, aggressioni e furti in abitazione. La nostra Città merita più sicurezza", dichiara Giovanni Varone, presidente del Circolo NCD Trecate.

"Le politiche di sicurezza portate avanti dalla Giunta Ruggerone sono lacunose e insufficienti - prosegue Federico Binatti, Capogruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio Comunale - e non rispondono concretamente alle esigenze di cui un territorio complesso come la nostra Città ha bisogno. Le risposte fornite alle numerose interrogazioni, presentate con i colleghi dell’opposizione, in seguito dei numerosi fatti di cronaca che hanno interessato Trecate dimostrano il fallimento politico e amministrativo di questa Amministrazione". 

"Organizzeremo - concludono Binatti e Varone - nelle prossime settimane proprio a Trecate un incontro pubblico con l’On. Enrico Costa, Viceministro alla Giustizia. Sarà certamente un’occasione interessante per confrontarsi con lui su Giustizia e Legalità e presenteremo formalmente alcune proposte concrete sulla sicurezza della nostra Città".