Cameri - Parola d'ordine partecipazione. Continua il Percorso di Progetto Cameri all'insegna del dialogo e del confronto con la cittadinanza. Un laboratorio civico determinante nella stesura del programma elettorale, come pure nella definizione della lista. «Intendiamo approfondire i temi chiave del nostro programma - spiega la candidata sindaco, Valeria Galli - come accaduto nella bellissima serata dedicata al lavoro dello scorso 16 aprile. Sarà l'occasione per avanzare alcune proposte, verificare le attese dei cittadini e dialogare con esperti, raccogliendo contributi e suggerimenti».
Appuntamenti in cui Valeria Galli e i candidati di Progetto Cameri illustreranno le azioni amministrative indicate nelle linee guida del programma. «Non aspettatevi il solito incontro elettorale», aggiunge l'aspirante prima cittadina. «Vogliamo scrivere insieme alla comunità - continua - l'agenda amministrativa dei prossimi cinque anni. Nessuna promessa da marinaio, ma un percorso condiviso per costruire insieme un futuro possibile».
Questi gli appuntamenti in calendario nelle prossime settimane:
- Mercoledì 7 maggio, ore 21, al Circolo Matteotti si parla di Welfare
- Lunedì 5 maggio, ore 21, Circolo Matteotti confronto sul tema della Cultura
- Sabato 17 maggio, ore 19, Circolo Matteotti “apericena” dedicato ai Giovani
- Lunedì 19 maggio, ore 18,30, Sala Polivalente piazza Dante approfondimento sul mondo della Scuola
- Martedì 20 maggio, ore 21, Saletta Polivalente via 4 novembre affrontiamo i temi della programmazione e della tutela del Territorio
Per informazioni ed aggiornamenti: www.progettocameri.it.