Share |

Rinnova Cameri vuole... cambiare le cose

Cameri - Si è svolta lo scorso giovedì 12 dicembre l’assemblea del Comitato Civico Rinnova Cameri da titolo: “Chi vuole cambiare le cose? Idee e progetti per la Cameri di domani”. Oltre una sessantina di cittadini è intervenuta all’incontro, aperto dalle parole del vicepresidente cav. Giorgio Carollo il quale ha ricordato la figura del presidente Giuseppe di Lorenzo, venuto prematuramente a mancare poco tempo fa e il progetto, da lui fortemente voluto, “Partecipa anche tu”. Ha quindi aperto il dibattito il consigliere comunale Marco Carnevali ricordando le attività e i progetti del sodalizio attivo a Cameri dal 2009 con lo scopo di dare voce ai cittadini e di costruire insieme un progetto per la propria Comunità.

Sono intervenuti quindi cittadini e amministratori, evidenziando difficoltà e proposte, tematiche sulle quali concentrare l’attenzione del comitato e progetti per il futuro di Cameri. Un esempio positivo di  confronto, competenza e passione al servizio della politica concreta e che riguarda la vita quotidiana del paese dove viviamo.

Rinnova Cameri vuole continuare a dare il proprio contributo per rinnovare il paese e rendere sempre più vicina l’Amministrazione alle esigenze dei cittadini, perché il futuro della nostra Comunità passa attraverso un rinnovamento positivo. Chi fosse interessato a “cambiare le cose” o a seguire le attività di Rinnova Cameri può inviare una mail all’indirizzo rinnovacameri@libero.ito visitare la pagina facebook del Comitato.