Galliate - (i.p.) L'entusiasmo di Elio Eros Verdura, vice sindaco nell'ultima Amministrazione comunale guidata da Davide Ferrari, con deleghe importanti a Urbanistica, Ambiente, Innovazione tecnologica e personale. Il coordinatore galliatese di Forza Italia non senza una punta d'orgoglio presenta la sua squadra: "Ecco i miei magnifici 13! - dice - Siamo pronti ad impegnarci per la nostra città nel segno della continuità. Che cosa assicuriamo? Più sviluppo e lavoro, più politiche per i giovani, più ambiente, più innovazione tecnologica, più sociale, più attenzione alle attività produttive, meno complicazioni amministrative e meno problemi di viabilità. Insomma siamo in tutto e per tutto Forza Italia per Galliate e il nostro simbolo è ben rappresentato alle prossime Amministrative da tredici persone che hanno deciso di mettersi in gioco e di pensare in grande, all'interno di un grande partito come Forza Italia".
Andiamo alla scoperta dei 13 candidati consigliere. Troviamo: Elio Eros Verdura (57 anni, imprenditore), Laura Maria Bozzola (41 anni, casalinga), Gianni Rigorini (58 anni, ingegnere), Daniela Monfroglio (42 anni, responsabile amministrativo), Nicola Di Mauro (50 anni, notaio), Giorgia Arati (41 anni, casalinga), Fabrizio Visconti (39 anni, imprenditore), Nella Convertino (68 anni, pensionata), Roberto Fimiano (31 anni, libero professionista), Giorgio Salvatore (32 anni, tributarista-esperto contabile). Battista Castano (75 anni, pensionato), Cristian Borghese (40 anni, imprenditore) e Carlo Giovanni Ferrari (56 anni, impiegato).
L'ultimo pensiero il coordinatore Verdura l'ha proprio per loro: "Vorrei fare un ringraziamento ai miei colleghi di lista per aver condiviso con me questa campagna elettorale. Impegno e passione per Galliate con Forza Italia nel segno della continuità".