Borgomanero - Laboratorio grafico pittorico. Laboratorio di primavera. Giochiamo in lingua straniera. Sono alcune delle proposte, e sono veramente tante quelle che saranno attivate nel giro di poco tempo, che il Nido Arcobaleno di via Ugo Foscolo propone ai bambini frequentanti. Un Nido “Multitasking” dove i genitori possono partecipare con i bambini ai laboratori, avvalersi di una consulenza della psicologa, e giocare, giocare per crescere.
Le iniziative non terminano certo qui. Sono previsti due incontri,aperti al pubblico per adulti - genitori di bambini da zero a sei anni, il 21 aprile e il 19 maggio, con la psicologa del Nido Francesca Parziale, dalle 16.30 alle 18.30. Gli incontri verteranno su “Il bello di …aver paura” e “Sto diventando grande”. Seguiranno laboratori con le educatrici del Nido. Per esigenze organizzative la prenotazione è obbligatoria almeno tre giorni prima dell’incontro scelto, telefonando allo 0322 841822 dalle 13 alle 15.
Venerdì 29 aprile laboratorio di primavera in giardino con il Mago Samui che presenterà “magia di bolle”. Ci sarà la possibilità di visitare il Nido Arcobaleno, dopo le recenti risistemazioni e, da settembre 2016, con un numero minimo di 7 richieste il “Nido” potrà rimanere aperto sino alle 18.
E’ possibile consultare il sito www.comune.borgomanero.no.it - nido@comune.borgomanero.no.it.