Trecate - Il Comune di Trecate, vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 135 del 1 giugno 2017, ricerca educatori/educatrici, anche per il servizio di assistenza a bambini diversamente abili, per il CENTRO ESTIVO COMUNALE 2017. Il Centro estivo 2017 si svolgerà dal 3 al 28 luglio dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.30 alle 17 (con possibilità di entrata anticipata dalle ore 7.30 e di uscita posticipata fino alle ore 18) presso la scuola dell’Infanzia Collodi – Via Papa Giovanni Paolo II 2. Oltre a tale periodo, gli educatori dovranno essere disponibili per una riunione preventiva e per le riunioni settimanali di gruppo al termine dell’orario sopraindicato. Il Centro estivo sara’ attivato solo nel caso di raggiungimento del numero minimo di iscritti per ciascuna settimana: n. 20 bambini per gli alunni delle scuole dell'infanzia e n. 5 bambini per gli alunni delle scuole primarie, il numero degli educatori incaricati sarà proporzionale al numero degli iscritti.
La domanda di partecipazione in carta libera dovrà obbligatoriamente contenere la dichiarazione di disponibilità per l’intero periodo. Tale domanda, corredata dicurriculum formativo e professionale in formato europeo e da fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale,dovrà essere presentata tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 22 giugno 2017, alla seguente sede: COMUNE DI TRECATE – SPORTELLO LAVORO– Via F.lli Russi 6, nei seguenti orari: lunedì – martedì - giovedì – venerdì 8.30/12.30 e sabato 9.00/12; oppure inviate tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.trecate.no.it.
PER PRESENTARE LA DOMANDA OCCORRE POSSEDERE UNO DEI SEGUENTI TITOLI DI STUDIO:
A. DIPLOMA DI LAUREA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE O DIPLOMA DI LAUREA IN SCIENZE SOCIALI;
B. DIPLOMA UNIVERSITARIO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PREVISTO DAL DM 520/98, OVVERO POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA PER EDUCATORI PROFESSIONALI;
C. CORSO DI EDUCATORE DI PRIMA INFANZIA;
D. DIPLOMA MAGISTRALE (INDIRIZZO LINGUISTICO, SOCIOPSICOPEDAGOGICO O LICEO DELLE SCIENZE SOCIALI).
Tra le domande presentate verra’ stilata una graduatoria, sulla base del titolo di studio e delle esperienze professionali nel medesimo ambito che terra’ conto, a parita’ di requisiti, della data di presentazione della domanda e della maggiore età. Per informazioni è possibile contattare lo Sportello Lavoro/Sportello Giovani tel. 0321 776327-385.
TIPO DI CONTRATTO: PRESTAZIONE OCCASIONALE; COMPENSO MENSILE COMPRENSIVO DELLA RITENUTA DEL 20%: € 1.200,00