Oleggio - In un’economia di mercato caratterizzata da profondi cambiamenti del mondo del lavoro, da un perdurante stato di crisi e mobilità occupazionale, è fondamentale per le aziende, per i consulenti del lavoro e per le associazioni di categoria, poter inserire nel proprio organico personale altamente qualificato, in grado di amministrare e gestire la pianificazione strategica delle risorse umane. Questa è la premessa per cui il Centro EnAIP di Oleggio ha deciso di proporre il corso “Tecnico Specializzato in Amministrazione del Personale”, innovativo progetto di specializzazione, destinato a persone in possesso di diploma o di qualifica professionale in ambito amministrativo, della durata di 800 ore di cui 320 di stage.
Con questa nuova proposta formativa il CSF EnAIP di Oleggio guarda al futuro con ottimismo, nonostante la situazione economica del nostro territorio non stimoli pensieri positivi, ma proprio per questo è oggi importante continuare a credere nella ripresa, costruendo con concretezza, impegno e professionalità il proprio progetto personale e lavorativo.
La figura professionale di “Tecnico Specializzato in Amministrazione del Personale”, può essere proposta e dunque richiesta dagli studi professionali, dalle Associazioni di categorie e dalle aziende, che gestiscono in proprio gli adempimenti in materia di amministrazione del personale del settore o che, comunque, sono interessate ad investire su figure professionali con conoscenze specifiche nell’area delle risorse umane.
Una proposta vincente, un valido requisito formativo, per proporsi con maggiori opportunità di crescita professionale nell’area del terziario avanzato, settore al top nel mondo del lavoro.
Scheda corso e modulo di Iscrizioni on line sul sito www.enaip.piemonte.it
Per informazioni o iscrizioni: EnAIP Oleggio, viale Paganini 21, tel.0321.94440- csf-oleggio@enaip.piemonte.it. La segreteria sarà chiusa dal 1 al 31 agosto.