Share |

I vincitori delle borse di studio a Cerano

Cerano - "Anche quest'anno - spiega l'assessore alla Cultura, Ilaria Cornalba - il Comune di Cerano ha riconfermato il proprio impegno nei confronti degli studenti più meritevoli, che si sono distinti per i brillanti risultati ottenuti nell'Anno scolastico 2010-2011. Il conferimento delle Borse di studio intitolate all'Ing. E. Besozzi per i frequentanti delle Scuole secondarie  e quella alla memoria della Dott.ssa Claudia Noè Roccio per i laureati nelle facoltà scientifiche è avvenuto il 22 Giugno scorso in Sala Consiliare alla presenza dei beneficiari, delle loro famiglie e del Dott. Carlo Roccio".

I beneficiari sono: Martina Giarda, Giuseppe Montalto, Matilde Mona, Gloria Tazzini, Camilla Laomedonte, Clelia De Michieli ed Elisabetta Vietri; e la dott.ssa Debora Fedele, neo-laureata in Medicina e Chirurgia.

"Per il Comune si tratta di un piccolo, ma significativo segnale di incoraggiamento a chi si è distinto negli studi, con costanza e impegno, affrontando a volte anche fatiche e sacrifici; crediamo in questi giovani che sono il nostro futuro e non possiamo che spronarli a proseguire su questo cammino. Un ringraziamento speciale è andato anche ai genitori per il sostegno che danno ai loro figli nell'affrontare le fatiche scolastiche".