Share |

Tempo di iscrizioni al nido comunale “P. Fornara” di Cameri

Cameri - Tempo di iscrizioni al nido comunale “P. Fornara”: l’apertura dei termini è fissata dal 2 al 31 maggio dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 15,30 presso la direzione del nido in piazza don Cleto Valli. Come da regolamento possono accedere i bambini e le bambine che all’inizio dell’anno scolastico abbiano un’età compresa tra i 6 ed i 36 mesi; per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi direttamente al nido dalle 9,30 alle 12,00 oppure telefonando al numero 0321-518105, mentre il regolamento ed i moduli di iscrizione sono reperibili anche sul sito internet del comune www.comune.cameri.no.it.

L'esperienza positiva dello scorso anno ha indotto l’amministrazione comunale a rendere l'open day informativo un appuntamento fisso, per permettere ai genitori interessati di poter visionare i locali, conoscere le educatrici e rivolgere tutte le domande sul funzionamento e le modalità di selezione. Esso si terrà sabato 21 aprile presso il nido dalle 9 alle 12.

“Con la manovra dell’anno scorso – ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali, Simone Gambaro -  abbiamo reso il servizio più fruibile ed equo, adottando l’indicatore ISEE per stabilire le tariffe che, a conti fatti, sono state ridotte notevolmente. E’ di fatto il nostro bonus bebè, che permette di aumentare il potere d’acquisto delle famiglie con figli piccoli in questi momenti di crisi”.