Arona - Oggi Cesare Rampi ha comunicato la sua intenzione di lasciare l’incarico di allenatore dell’A.S.D. Arona Calcio. Nonostante il primo posto in campionato conquistato con grande merito dopo la vittoria di domenica sul campo del Cossato, la prospettiva di centrare l’obiettivo stagionale fissato nella salvezza e la fiducia incondizionata dalla dirigenza, ha preferito dare priorità alla necessità di stare più vicino alla sua famiglia. L’Arona Calcio ha accettato con il massimo rispetto e con grande dispiacere la decisione di Cesare Rampi, lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e gli augura di trovare la serenità che sta cercando nei suoi affetti più cari.
Dichiara Cesare Rampi: “Sto vivendo un momento particolare a livello personale ed ho la necessità di dedicare più tempo possibile alla mia famiglia. Sono dispiaciuto che questa situazione mi obblighi a rinunciare ad una avventura sportiva che avrei voluto vivere fino in fondo. A volte nella vita occorre affrontare decisioni difficili che costringono a rivedere i propri progetti"
Risponde il Presidente Elio Fortis: “Voglio ringraziare Cesare Rampi per l’ottimo lavoro svolto ad Arona. Sono profondamente dispiaciuto per questa decisione che ci giunge come un fulmine a ciel sereno. Sono altrettanto convinto che sia corretto rispettarla”.