Ghemme - Le lezioni di minibasket sono dedicate ai bambini ed ai ragazzi dai 5 ai 13 anni e si terranno nel Palazzetto dello sport “Guido Ponti”, in via X Martiri, a Ghemme, il lunedì ed il mercoledì alle ore 17, a partire da lunedì 18. Il corso sarà presentato sabato 16, attraverso l’open day, in programma nel Palaponti alle ore 15; in tale occasione, il presidente Fabio Lucca, insieme al coach di minibasket Mauro Carta ed a Barbara Tarello illustreranno gli obiettivi della scuola, ovvero lo sviluppo armonico, fisico e psicomotorio, degli iscritti ed il miglioramento della loro autostima e della conoscenza delle proprie capacità, attraverso la collaborazione con i compagni di squadra, il rispetto delle regole, la gioia per le vittorie e l’accettazione delle sconfitte.
Per venire incontro alle famiglie, Nuova pallacanestro Ghemme propone delle tariffe agevolate per frequentare le lezioni: il costo è di 250 euro all’anno (150 + 150 per chi paga in due soluzioni) comprensivi di maglia, pantaloncini, felpa e sacco; inoltre è previsto uno sconto di 50 euro per chi iscrive più di un figlio e del 10% per chi porta un amico.
Infine, Nuova pallacanestro Ghemme scende in campo anche con un squadra giovanile Under 13, con avvio delle lezioni previsto per giovedì 7, alle ore 18, nel Palaponti ed iscrizioni in loco. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, il presidente Fabio Lucca è disponibile al numero telefonico: 346 – 2148125.