Borgomanero - Sarà il 5° torneo di Burraco, curato dal Soroptimist Alto Novarese, ad aprire venerdì 1 marzo , la sesta edizione del “Marzo in Rosa”, una manifestazione patrocinata dalla Provincia di Novara con l’attiva partecipazione dei Comuni di Ameno, Borgomanero, Briga Novarese, Cureggio e Gozzano. L’appuntamento è per le 20 al ristorante “da Paniga”. I fondi raccolti andranno ad un progetto in memoria di Ada Olivari, recentemente scomparsa.
Alle 21 al Palazzetto dello Sport di Borgomanero esibizione del Twirling Santa Cristina e delle Scuole di Ballo di Borgomanero e Gozzano.
Sempre alle 21 di venerdì 1 marzo a Gozzano al Teatro Somsi andrà in scena “Due dozzine di rose scarlatte” con Bruna vero, Andrea Gherardini, Claudio Fanchini e Monica Letizia.
Sabato 2 marzo alle 21 al teatro Rosmini, a cura dell’Albero Cavo di Bolzano Novarese, “Tre uomini e … Donna” un musical che ripercorre il film “Mammia Mia” con le musiche degli Abba.
Sabato 2 e domenica 3 marzo, in corso Cavour a Borgomanero la manifestazione “Paesi e sapori” porterà all’attenzione del grande pubblico le specialità enogastronomiche d’Italia.
Mercoledì 6 marzo alle 21 al Teatro Nuovo di Borgomanero, nell’ambito della stagione teatrale “Borgomanero in scena” è in programma la piece “Vite private” con Corrado Tedeschi, Benedicta Boccoli.
Dal 1 al 9 marzo a Palazzo Tornielli “Ritratto di donna”, mostra fotografica a cura del Fotoclub “L’Immagine” di Borgomanero. L’inaugurazione è prevista per sabato 2 marzo alle 11.
Marzo in Rosa, che permette di gustare “Menù in Rosa” nei vari ristoranti di Borgomanero, Ameno, Briga Novarese, Cureggio e Gozzano, ha in programma manifestazioni per tutto il mese di marzo.