Borgomanero - “Grazie con un goal” è il leit motiv di un incontro di calcio, totalmente a scopo benefico, in programma sabato 24 luglio alle 18.30 alla stadio comunale di Borgomanero. Si sfideranno i collaudati Hospital Boys del G.S. Ospedale di Borgomanero contro una rappresentativa di Amministratori Comunali e commercio. Il tutto per ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero per l’impegno durante i difficili mesi della pandemia di covid-19. Il ricavato di questa sfida sarà totalmente devoluto a favore del nosocomio borgomanerese. L’incontrò è organizzato dall’Accademia Calcio 61 con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Borgomanero, e con la partecipazione ASL, Gruppo Sportivo Ospedaliero e Ascom.
“Con questo evento – ha sottolineato il Sindaco Sergio Bossi – non solo vogliamo raccogliere fondi da destinare all’Ospedale, ma soprattutto ringraziare coloro che si sono spesi per contrastare la pandemia”.
Dal canto suo Luigi La Terza, presidente cittadino Ascom ha aggiunto “Ci uniamo all’Amministrazione comunale per ringraziare in maniera fattiva l’operato dei sanitari”.