Share |

La PalzolaPavic espugna Lodi

Romagnano Sesia - Prova di carattere dellaPalzolaPavic che, nel palazzetto di Marudo (Lo) sabato 3 novembre, conquista tre punti importanti confermando la propria imbattibilita' dopo quattro turni di campionato. Ora si trova al secondo posto in classifica con 10 punti in coppia con Pro Chimica Virtus Biella. Pieroni e compagne hanno dovuto faticare non poco in casa di una formazione che a dispetto della sua attuale classifica ha dato molto fila da torcere alle sesiane, grazie ad un gioco che ha messo in difficoltà PalzolaPavic in molte occasioni. L'andamento dei primi due parziali di gioco e' stato altalenante, la PalzolaPavic cercava di allungare,  ma le lodigiane riuscivano sempre a rimontare. Nel finale del secondo set, dopo un doppio cambio con l'ingresso di Toso e Marta Colombo al posto di Pieroni e Simonetta, le ragazze di Papadopoulos recuperavano a loro volta  e conquistavano la parità. La partita si chiudeva nonostante il tentativo di recupero della Marudo. Durante il match sono entrate anche Pagby e Pombia.

La PalzolaPavic è scesa in campo con Sala (15), Toso (1), Guaschino (11), Pieroni (1), Baldi (12), Simonetta (18), M. Colombo (2) e Petruzzelli (8).

Sabato 11 novembre arriverà al Palasganzetta di Romagnano il Volley Caselle, che attualmente si vede con 8 punti in classifica: per appassionati e tifosi, sarà un match tutto da vivere.

Tomol Pak Marudo Lodi-PalzolaPavic: 1-3 (25-19; 24-26; 23-25; 23-25)