Share |

PalzolaPavic supera 3-1 Normac Genova

Romagnano Sesia - PalzolaPavic  chiude in bellezza la Regular Season con la vittoria contro laNormac Genova (3 a 1)  ottenendo così  la posizione di migliore terza nella classifica avulsa che comprende sei formazioni dei gironi A, B e C della serie B2. La squadra di Adami ha disputato una buona gara contro la Normac Genova, accusando momenti di apparente difficoltà soltanto nel secondo set. Schierata col collaudato sestetto iniziale la PalzolaPavic ha condotto la partita senza eccessivi problemi.

Nel secondo set Ilaria Simonetta sostituiva Marta Colombo e dimostrava di aver ritrovato i colpi in attacco ed al servizio che la contraddistinguono, dopo una stagione travagliata a causa degli infortuni; “l'opposto” della PalzolaPavic potrà essere un'arma in più insieme alla capitana Laura Volpi Spagnolini che, a sua volta, dopo il lungo stop per un intervento al ginocchio, sta tornando in forma.  Nell’incontro con la Normac Genova ha dimostrato di essere in costante recupero. 

PalzolaPavic affronterà i playoff con una gruppo forte e coeso: coach Adami ha avuto risposte positive nell’incontro con le liguri. Nel quarto parziale il coach sesiano ha schierato Larossa in palleggio al posto di Pieroni, Ferraris per Ndoci e Quaglino per Fornara. 

In attesa di conoscere ufficialmente  l'avversario, che sarà probabilmente il LemenVolley (Almenno Bg) , PalzolaPavic preparerà con attenzione la partita chesi disputerà sabato 12 maggio a Romagnano, con ritorno in trasferta mercoledì 16 ed eventuale “bella” sabato 19 al PalaSganzetta.

Palzola Pavic: Pieroni 1, Baldi 10, Marta Colombo 3, Fornara 16, Guaschino 6, Quaglino 1, Simonetta 12, Volpi Spagnolìni 1.