Share |

Sesta vittoria, consecutiva del PalzolaPavic Romagnano Sesia

Romagnano Sesia - Sesta vittoria, consecutiva nel girone A della serie B2F per il PalzolaPavic Romagnano Sesia, contro l’Abi Logistica Canavese di Ivrea. Un tre a due sofferto che, tuttavia, mantiene il PalzolaPavic in  vetta della classifica in coabitazione con il Futura Volley Busto Arsizio. Le sesiane hanno faticato non poco contro la giovane formazione del Canavese, gli acciacchi e gli infortuni continuano a pesare, ma il team di Daniele Adami sa fare di necessità virtù e grazie alla determinazione ed alla tecnica mostrata dalle sue atlete nella serata di sabato 18 novembre, è riuscito a “portare a casa” una  gara che si era dimostrata subito in salita. Il PalzolaPavic, trascinato dalle prestazioni positive di Stefania Guaschino, FedericaFornara ed Irene Baldi,  ha saputo rimediare alle difficoltà mostrate, sfoderando una grinta non comune.

Sabato 25 novembre trasferta impegnativa a Jerago con Orago, contro la formazione di casa Progetto V, equipe che si sta rivelando ostica da affrontare.

Parziali: 26-28; 25-12; 21-25; 25-21; 15-7

PalzolaPavic Romagnano: Ndoci 22, Baldi 16, Simonetta 9, Guaschino 15, Quaglino 2, Pieroni 5, Fornara 12 e Marta Colombo 5.