Share |

Settima vittoria in campionato per la PalzolaPavic

Romagnano Sesia - Settima vittoria in campionato per la PalzolaPavic Romagnano Sesia, sabato 25 novembre a Orago. La compagine di mister Adami si vede imbattuta e in testa alla classifica del girone A della serie B2 Nazionale Femminile. In casa della giovanissima formazione varesina del Progetto Volley Orago, club pluriscudettato, laPalzolaPavic vince con un  secco 3-0. Nonostante  l’ infermeria affollata, laPalzolaPavic fa di necessità virtù e con una prova di carattere ha chiuso la pratica-Orago con i parziali di 26-24   26-14   26-14. Per le sesiane inizia ora una serie di partite che le vedranno opporsi alle formazioni più accreditate.

La gara ha visto soffrire laPalzolaPavic nel primo set: le padrone di casa hanno avuto anche un set-ball a disposizione sul 25-24.Ndoci e compagne hanno saputo reagire e chiudere il parziale a proprio favore. Il secondo parziale non ha presentato nessuna difficoltà per laPalzolaPavic;  nel terzo  in svantaggio per 9-12 ha ribaltato il risultato senza grande fatica. 

La vittoria è arrivata dopo 75 minuti di gioco; buone le prestazioni di Baldi (10 punti) e Fornara (12 punti) Adami ha schierato Pieroni in regia, Ndoci e Baldi in banda, Fornara e Guaschino al centro, Marta Colombo opposta e Giorgia Colombo libero. Verso la fine del secondo set e’ entrata D’Agostini per Baldi mentre Simonetta ha disputato l’ intero terzo set al posto di Marta Colombo.

Sabato 2 dicembre al Palazzetto  di Romagnano Sesia arriverà l’ambiziosa compagine dell’ Albisola. Successivamente è in programma la trasferta in casa della forte equipe del Caselle e, prima della sosta per le festività di fine anno,  la PalzolaPavic ospiterà la Pallavolo Futura Busto Arsizio, attualmente appaiata in classifica è candidata numero uno alla vittoria finale.