Share |

VITTORIA NETTA DELLA PALZOLA PAVIC CONTRO CUSANO

Romagnano Sesia - Il Palasganzetta porta fortuna alla PalzolaPavic. La compagine di coach Papadopoulos inanella, nel match di sabato 12 gennaio, la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche, contro la formazione della Ceramsperetta Cusano Mi. Un tre a zero che porta il morale delle sesiane alle stelle, in vista dello “spareggio”, in trasferta sabato 19 gennaio, con la Pro Chimica Virtus Biella, compagine con la quale è appaiata a 28 punti in classifica generale. Le laniere sono reduci anche loro dal successo, per 3 a 0, con l’ostico Gorla. In vetta, a 33 punti, l’Igor Trecate.

Papadopoulos ha schierato Pieroni (2) in regia, Guaschino (4) e Sala (13) centrali, Simonetta (16) opposta, Baldi (7) e Colombo (12) in banda con Giovanna nel ruolo di libero.

Il primo set disputato dalla PalzolaPavic è stato quasi perfetto in ogni fondamentale, mentre nella seconda frazione di gioco le sesiane commettevano qualche errore di troppo, riuscendo ad aggiudicarsi il set.La partita rimaneva saldamente nelle mani di PalzolaPavic che dimostrava attenzione e solidità.

Il prossimo incontro casalingo per la PalzolaPavic è previsto per sabato 9 febbraio con la MV IMP BZZ Piossasco Torino.

PALZOLA PAVIC-CERAMSPERETTA CUSANO MI 3-0 (25-10; 25-21; 25-17)