Novara - Tempo di premiazioni per la Gioca Pattinaggio che raccoglie riconoscimenti in regione per gli ottimi risultati ottenuti da alcuni suoi atleti contraddistintisi ai Campionati Europei ed Italiani del 2017. Sabato 13 gennaio scorso, presso la sala convegni del CONI Piemonte a Torino, si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi sia ai singoli atleti che alla società GIOCA che per il quattordicesimo anno consecutivo si è laureata Campione Regionale FISR per singoli e coppie vincendo anche il prestigioso Trofeo Nazionale Tiezzi.
Premiati per la società gaudenziana l'azzurro Emanuele Marelli, medaglia di bronzo ai Campionati Europei, Matteo Stocchero per il 2° e 3° posto nel singolo Div. Naz. B e per il 3° in coppia con Lara Mainardi, Eleonora Vinzio per il 3° posto negli Obbligatori Div. Naz A e la coppia danza formata da Giorgia Garofalo e Luca Cavaliere vincitori della medaglia di bronzo nella Div. Naz. C.
Un plauso da tutta la Gioca al Comitato Regionale che ha organizzato la bella manifestazione e a tutti gli atleti ed associazioni piemontesi per il grande impegno profuso con l'augurio di un nuovo anno sportivo altrettanto ricco di successi in tutte le discipline rotellistiche.