Share |

ALZIAMO LA COPPA, ONORIAMO LA MAGLIA: 2.500 I VISITATORI!

Novara - Sono stati duemilacinquecento gli ingressi alla mostra itinerante “Alziamo la coppa, onoriamo la maglia” che si è tenuta dal 4 al 16 dicembre al Castello visconteo-sforzesco. A organizzare l’iniziativa, patrocinata dalla Fondazione Il Castello di Novara, sono stati l’assessorato allo Sport insieme con il Novara Calcio e la Federazione italiana gioco Calcio. "L’esposizione – spiega l’assessore Marina Chiarelli – ha toccato diverse città italiane ed è stata voluta dalla Federazione in occasione dei propri centocinquant’anni. I visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere diversi cimeli provenienti proprio dal Museo del Calcio di Coverciano: tra questi le maglie di numerosi campioni di questo sport, personaggi che con il loro talento sono diventati veri e propri idoli, ma anche esempi di come certi risultati, nel calcio come in altre situazioni, possano essere raggiunti se alle doti naturali si aggiungono impegno e costanza. Penso che questo sia stato il messaggio più significativo da lanciare soprattutto alle nuove generazioni".

Ai biglietti strappati sono stati associati i numeri della lotteria finale, le estrazioni della quale si sono tenute nella giornata di ieri, 16 dicembre. Hanno vinto le magliette offerte dal Novara calcio i numeri 2090 e 1655, gli ingressi omaggio e hospitality per due persone allo stadio per la partita del 30 dicembre i numeri: 2046, 1654, 1113, 1601,624, 1650, 2047, 1383.

Sono stati inoltre estratti tra i presenti otto voucher validi per due persone per la partita del 30 dicembre, già ritirati al momento dell’estrazione. Le magliette potranno essere ritirate presso il castello, mentre per i voucher va inviata una mail a biglietteria@novaracalcio.com: la società fornirà tutte le informazioni necessarie.

Al momento del ritiro dei premi i vincitori dovranno esibire il tagliando vincente.