Novara - 325 atleti hanno partecipato allo straordinario evento che per la prima volta si è svolto a Torino: i Campionati Italiani promozionali di nuoto, tenutisi il 25 e il 26 maggio, dove Andrea Occhetta ha conquistato la medaglia d’oro dei 50 m. dorso e la medaglia d’argento nei 50 m. stile libero. ANGSA Novara Vercelli celebra questo traguardo e desidera evidenziare ancora una volta gli incredibili talenti dei ragazzi dell’associazione, attestando e raccontando l’eccellenza e le molteplici sfumature all’interno del mondo dell’autismo.
L’associazione, infatti, crede molto nel supportare ed evidenziare i successi che tutti i giorni raggiungono i suoi ragazzi e le loro famiglie.
La Presidente di ANGSA Novara-Vercelli, Priscilla Beyersdof Pasino: “È una grande emozione per noi vedere uno dei nostri ragazzi raggiungere un traguardo così soddisfacente per lui e per noi, che abbiamo ogni giorno la fortuna di affiancarlo e credere nelle sue enormi capacità. Ogni singolo evento di questa portata annulla i limiti imposti e permette a noi e ai nostri ragazzi di vivere vittorie straordinarie come questa”.