Novara - L'annuncio ufficiale arriva dallo storico manager del 'divin codino', Vittorio Petrone, che scrive: "Cari amici di Operazione Nostalgia, ho desiderato come tutti voi che Roberto Baggio potesse unirsi a tutti i grandi campioni che domenica 7 luglio saranno a Novara al raduno di Operazione Nostalgia. Oggi, siamo sinceramente felici nel poter confermare che Roberto sarà dei nostri al raduno di Operazione Nostalhia di Novara! Sarà il vostro calore, il vostro affetto, la vostra inguaribile "Nostalgia" a rendere ancora più bello il prossimo incontro. Ringraziamo tutti il suo coraggio e il suo desiderio di esserci nonostante le recenti dolorose vicissitudini che hanno colpito lui e la sua famiglia. Roby aveva fatto una promessa a tutti voi e desidera mantenerla. Questo è il Roby Baggio che tutti amiamo ed ammiriamo: saper andare oltre il dolore e le difficoltà guardando sempre al futuro. Grazie Roberto!"
La presenza di Roby Baggio era data per impossibile, dopo i noti fatti accaduti pochi giorni fa nella sua abitazione, dove era stato vittima con la famiglia di un drammatico furto nel corso del quale era stato anche colpito violentemente al capo dai malviventi. Ma ora c'è il Sì e il numero 10 della Nazionale Italiana forse più amato della storia degli Azzurri sarà... della partita!
Tantissimi i campioni che hanno aderito alla manifestazione, dagli interisti Zanetti e Milito (protagonisti del mitico triplete dei nerazzurri) al Pallone d'Oro milanista Shevchencko con i rossoneri Dida e Amelia, gli ex granata Annoni e Fuser e poi tanti altri super campioni per una serata dove l'amore per il bel calcio e, soprattutto, la nostalgia la faranno da padrone nello splendido scenario dello stadio 'Piola' di Novara. Appuntamento per domenica 7 luglio alle ore 20.30; ancora pochissimi i biglietti a disposizione per quella che si annuncia un evento da... sold-out!