Share |

Arrivano Rigione, Zappa, Bastoni e Perrulli

Se ne vanno Cattaneo e Sansone
Claudio Zappa
da www.novaracalcio.com

Novara - Molti i movimenti nel calciomercato di gennaio del Novara. 

Arriva a titolo temporaneo, del difensore Michele Rigione, classe 1991, proveniente della Società A.C. Chievo Verona. Nato a Napoli il 7 marzo 1991 è alto 185 cm.

Sempre a titolo temporaneo ecco il centrocampista Claudio Zappa (nella foto), classe 1997, proveniente della Società Juventus F.C.; cresciuto calcisticamente nel Sassuolo, è poi passato nel settore giovanile bianconero. In questa stagione ha collezionato 10 presenze e un gol con la maglia della Juventus U23 mentre nella stagione scorsa ha indossato la maglia della Pistoiese totalizzando 23 presenze. Zappa è nato a Brescia il 30 marzo 1997 ed è alto 176 cm.

A titolo temporaneo ecco il centrocampista Simone Bastoni, classe 1996, proveniente della Società Spezia Calcio. Cresciuto calcisticamente nello Spezia, è poi passato in pianta stabile in Serie C indossando le casacche della Robur Siena, Carrarese e Trapani, totalizzando complessivamente 74 presenze e 7 gol. La scorsa estate ha fatto rientro allo Spezia in Serie B collezionando 3 presenze. Il calciatore vanta anche 4 presenze e un gol con la maglia della Nazionale U19. Bastoni è nato a La Spezia il 5 novembre 1996 ed è alto 183 cm.

Infine dalla Cremonese si trasferisce, a titolo definitivo, il centrocampista Giampietro Perrulli, classe 1985. In questa stagione e nelle due precedenti, con la maglia grigiorossa, ha collezionato 60 presenze. Perrulli è nato a Roma l'8 giugno 1985 ed è alto 183.

La Società Novara Calcio comunica poi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo, del centrocampista Luca Cattaneo, alla società A.S. Gubbio 1910, militante nel campionato di Serie C. 

Infine si è raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gianluca Sansone. Al calciatore la società Novara Calcio augura il più sentito in bocca al lupo per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.