Novara - Tutto pronto per il debutto in campionato di A2 tra le mura amiche dell'Azzurra Novara, reduce dalla pesante sconfitta di Montecchio. Camporese e soci sabato 31 ottobre affronteranno il Seregno; inizio partita fissato per le ore 20.45 al Pala Dal Lago. Purtroppo per le recenti restrizioni anti Covid non sarà possibile avere pubblico sugli spalti, ma i ragazzi di mister Battistella siamo certo che daranno il massimo e affronteranno i brianzoli, come detto da Geri Tefa, "con grinta e determinazione per ottenere il risultato e poter rompere il ghiaccio. Vogliamo portare a casa la posta piena e ci siamo allenati per bene per arrivare a questo obiettivo".
Da notare che l'incontro sarà trasmesso in differita lunedì 2 novembre su MS Channel (canale 601 Piemonte digitale terrestre, 645 Lombardia) a partire dalle ore 22.
Sempre in ambito Azzurra, le squadre giovanili ancora sono ferme per la sospensione di tutti i campionati; la serie B invece affronta il Monza in casa domenica 1° novembre alle ore 18 al Pala Verdi. Anche loro sono in cerca di un riscatto dopo lo stop nel derby l'HV Vercelli; va detto che gli 'azzurrini' si erano presentati con molte attenze, su tutti quella di Michele, cui va un enorme abbraccio da parte di tutto lo staff.