Novara - Un successo la 2^ tappa del Babbo Running tour svoltasi domenica 8 dicembre nel centro storico di Novara. Il più grande tour in Italia dedicato al Natale è arrivato nella cittadina piemontese e ha regalato a più di 500 persone una giornata indimenticabile. Tantissimi “Babbi Natale”, giovani, anziani, famiglie, runners esperti e semplici appassionati si sono riuniti nella caratteristica Piazza Gramsci con il giusto spirito, pronti a celebrare in modo originale il giorno dell’Immacolata e ad attendere il Natale all’insegna dello sport e del benessere. La corsa non competitiva è partita alle ore 15.00 e ha animato il pomeriggio novarese, portando colore e allegria per le vie del centro storico.
Stand, sorprese natalizie, musica di Radio Viva Fm, animazione e balli, hanno accompagnato i partecipanti per tutta la giornata. Al termine della manifestazione scambio di auguri, il modo migliore per concludere la festa pre-natalizia più attesa da tutta la città.
Un forte ringraziamento al Comune, alla Polizia locale e a tutti i Partner che hanno reso possibile questa manifestazione. Un grazie anche a tutti i presenti che si sono ritrovati con lo spirito giusto e la giusta dose di allegria, vivendo una giornata davvero speciale.