Novara - Il responsabile del settore giovanile del Novara Calcio Mauro Borghetti commenta il pareggio di sabato della Primavera per 1-1 a Vinovo contro la Juventus e si proietta alla gara di mercoledì contro il Palermo, partita valevole per i play off. "Sabato pomeriggio è stata una partita un pò particolare. Abbiamo ottenuto un pareggio in casa della Juve ma nonostante questo sul pullman c'era molta tristezza perchè i ragazzi volevano la qualificazione diretta alle finali scudetto. Forse non siamo stati brillantissimi come nelle ultime uscite ma davanti avevamo un avversario di altissimo livello. Nei 90' è successo di tutto: due espulsioni, un'autorete...".
Il direttore è al timone della formazione Primavera più forte della storia del club dal ritorno in Serie B della Prima Squadra: "Sono convinto che le altre due precedenti Primavere non fosssero squadre di basso profilo. Due anni fa avevamo una formazione vecchia rispetto alle avversarie e sopperivamo con l'esperienza mentre la scorsa stagione fino al girone di andata eravamo secoindi dietro solo alla Fiorentina. Nel mercato di gennaio lasciammo andare in prestito giocatori per noi importanti e Fernandes si aggregò alla prima squadra. Mercoledì incontreremo a Novarello il Palermo per la prima gara (secca) valida per i play off. Se dovessimo passare il turno incontreremo sabato la vincente tra Milan e Udinese. Giocheremo in casa se i bianconeri superassero sabato al Vismara il Milan o proprio a Milano se i ragazzi di Inzaghi avranno la meglio sull'Udinese".
La CAN Pro ha reso nota la designazione per Novara-Palermo di mercoledì pomeriggio, gara valevole per i play-off del campionato Primavera TIM per accedere alle final eight di Rimini.
La terna arbitrale: Arbitro: Andrea Tardino di Milano
Assistenti: Marco Novellino di Brescia - Gabriele Trasarti di Teramo.
Beye e Augliera saranno squalificati e salteranno la sfida di mercoledì contro il Palermo. Il primo ha raggiunto il limite di quattro cartellini gialli mentre il secondo, espulso al 90esimo di Juventus-Novara, è squalificato per due giornate.