Novara - Venerdì 29 giugno alle ore 20 a Novarello si svolgerà una partita di calcio co-organizzata dall'U.G.C.d.L. (Unione Giovani Consulenti del Lavoro) di Novara, il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e la Direzione Territoriale del Lavoro di Novara. L'evento è alla seconda edizione, dopo la prima organizzata nel 2011, e quest'anno vuole essere anche un momento di ricordo del funzionario della Direzione Territoriale del Lavoro di Novara Lino Galvagno, recentemente scomparso. Ci sarà spazio anche per la generosità, dal momento che durante la partita saranno raccolte offerte per l'associazione "Casa Alessia Onlus", che sarà presente con un gazebo per illustrare i progetti già realizzati e quelli in itinere. La radiocronaca sarà affidata a Massimo Barbero, arbitrerà Riccardo Locatelli.
Il presidente dell'Unione Giovani Consulenti del Lavoro di Novara, Marcello Barberis, dichiara: "Crediamo molto in quest'iniziativa come motore di crescita valoriale e non solo professionale per la nostra categoria. Vogliamo in questo modo ricordare Lino, e riteniamo che onorarne la memoria portando avanti questo evento in cui anche lui aveva creduto molto debba essere un punto d'onore per l'Ordine intero".
Dopo la partita ci sarà la possibilità di prendere parte ad un buffet nella magnifica struttura del centro sportivo, con un contributo di 10 euro a partecipante.
Appuntamento quindi venerdì sera a Novarello, per tifare, per divertirsi e per stare insieme!