Novara - Sotto lo slogan “Sempre Insieme” prende il via la nuova Campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 degli Azzurri, che inizierà ufficialmente il 12 luglio 2012 e proseguirà sino alla settimana antecedente a quella in cui si disputerà la prima partita casalinga di Campionato. Anche quest’anno l’abbonamento potrà essere sottoscritto direttamente ed esclusivamente nelle 127 filiali della Banca Popolare di Novara sparse sul territorio.
Prelazione: dal 12 luglio al 3 agosto 2012 per i vecchi abbonati che vogliono rinnovare l’abbonamento alla stagione 2012/2013. Si precisa che il diritto di prelazione, nominativo e non cedibile a terzi, garantirà la priorità sull’acquisto dell’abbonamento (nello stesso o in un diverso settore e posto rispetto alla stagione 2011/2012). Per il rinnovo il vecchio abbonato dovrà presentarsi (nei giorni e negli orari di apertura degli sportelli bancari) obbligatoriamente munito di valido documento di identità,Tessera del Tifoso in corso di validità e vecchio abbonamento.
Vendita libera: dall’8 agosto 2012. Per sottoscrivere l’abbonamento basterà recarsi agli sportelli bancari delle filiali BPN (nei giorni e negli orari di apertura previsti) muniti di valido documento di identità, Tessera del tifoso in corso di validità o per chi ne avesse fatta richiesta e non fosse ancora in possesso della tessera, la ricevuta rilasciata al momento della domanda di sottoscrizione che non dovrà essere antecedente al 1 luglio 2012. Si invitano pertanto tutti coloro che ancora non avessero ritirato la propria Tessera del Tifoso, sottoscritta la passata stagione, a farlo durante il normale orario di apertura del Novara Store (C.so Vercelli, 47 – Novara).
Per coloro che ancora non fossero in possesso della Tessera del Tifoso, potranno sottoscriverla al Novara Store nei seguenti giorni ed orari: Lunedì 16/07 dalle ore 15 alle 19 - Martedì 17/07 e Mercoledì 18/07 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Per maggiori informazioni www.novaracalcio.com.