_0.jpg)
Novara - Lo scorso fine settimana, presso l’RDS Stadium di Genova, si sono svolti i Campionati Italiani Cadetti A2 di judo. Il Centro Judo Novara è stato rappresentato dall’alfiere Gabriele Martinone nella categoria 90 kg. Nonostante la sua giovane esperienza, essendo una cintura verde, Gabriele ha dimostrato grande impegno e determinazione, fermandosi al terzo incontro e ottenendo un incoraggiante 9° posto. Il tecnico Flavio Vestali ha commentato il risultato con soddisfazione, sottolineando che “essere arrivato a questo livello con una cintura verde è già un traguardo da valorizzare”. Un passo importante per un giovane atleta in continua crescita.
Nel frattempo, giunge una notizia entusiasmante per il Centro Judo Novara: Simon Vestali e Gabriele Martinone hanno ricevuto la convocazione della squadra regionale per partecipare allo stage di Bardonecchia, un’occasione preziosa per affinare le loro capacità tecniche e strategiche.
Infine, il prossimo fine settimana vedrà la società novarese nuovamente protagonista ai Campionati Italiani Junior A2 ad Andria, dove Simon Vestali (66 kg) e Mathieu Sempio (73 kg) rappresenteranno con orgoglio il Centro Judo Novara, portando avanti l’eredità e l’impegno sportivo del club.