Share |

Casarini dal Novara all'Alessandria

Trasferimento, a titolo definitivo, per il centrocampista classe 1989
foto da www.novaracalcio.com

Novara - La Società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Federico Casarini, classe 1989, alla Società U.S. Alessandra Calcio 1912. Il Club augura al calciatore un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.

Intanto dopo il bel successo casalingo degli azzurri nel debutto al Piola contro la Juventus Under 23 (2-0 con reti di Pogliano e Collodel), fervono i preparativi per il big match di domenica 1° settembre alle 17.30 contro il Monza del presidentissimo Silvio Berlusconi e dell'ad, sen. Adriano Galliani. I tagliandi per la gara potranno essere acquistati sul circuito Vivaticket al costo di euro 8,00 più diritti di prevendita. Bambini e Under 16 (nati dopo l’1/01/2003) euro 2,00. Il giorno della gara presso i botteghini dello Stadio, non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti. Come indicato nel Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della Tessera del Tifoso.

Punti Vendita autorizzati: Tune Dischi, Via F.lli Rosselli 23 – Novara;  Destinazione Paradiso, Corso Trieste 1/F – Novara; Edicola Michela di Tonelli Luca, Via Dante 72 – Gozzano; Tabaccheria di Mora Monica, Piazza Matteotti 22 – Boca.

Prossimo match interno per il Novara sabato 7/9 alle 20.45 contro il Lecco.