Share |

CONTINUA LA MARCIA DELLA SERIE C

Novara - Il Volley Novara viaggia a punteggio pieno in campionato e mantiene salda la vetta della classifica. I ragazzi di Novara sembrano inarrestabili, sabato 17 novembre infatti hanno conquistato l’ennesima vittoria per 3 a 0 (25-6 / 25-16 / 25-16). Questa volta la squadra da battere è stata l’A.s.d Polisportiva Venaria, una formazione che in questa prima fase di campionato non è riuscita ad emergere rimanendo ai piedi della classifica. I novaresi hanno giocato bene, tra le mura di casa, e coach Rigamonti è riuscito a fare girare tutti i suoi ragazzi mantenendoun equilibrio positivo, in cui ognuno ha dato il proprio contributo all’esito del match. Quasi nulla invece la reazione degli avversari, che non sono mai veramente riusciti a mettere in difficoltà la squadra di casa.

“L’obiettivo della settimana era rimanere concentrati e mantenere alto il livello di gioco soprattutto in previsione delle prossime due sfide, prima contro Torino e poi contro Alto Canavese, rispettivamente seconda e prima in classifica a pari punti con noi. Tutti i ragazzi stanno lavorando sodo in palestra e i risultati in campo si vedono, speriamo che anche le prossime gare lo dimostrino” così commenta il match e il percorso complessivo dei ragazzi di Novara il vice-allenatore Gianluca Russo.

Appuntamento quindi sabato 24 novembre in trasferta a Moncalieri per la prima di due belle ed intense sfide.

VOLLEY NOVARA- A.S.D POLISPORTIVA VENARIA (3-0): 25-6 / 25-16 / 25-16

VOLLEY NOVARA: MALGRATI (12), RUGGERONE (10), FORMAGGIO (4), PANZERI (14), MOLLO (6), BURLONE (3), PEDULLÀ (L), MARINONE (1), BENASSI (1), BINELLO (1), CASTANO, VALLANZASCA, GATTI (L2). ALL. RIGAMONTI-RUSSO.