Novara - Marcia solitaria in vetta alla classifica per i ragazzi di Barisone, che sabato sera hanno battuto la Scuola Pallavolo Biellese U21 con il risultato di 3 a 1 (25-20 / 24-26 / 25-21 / 25-22). Già dal primo set la partita non è sembrata molto facile, i ragazzi di Barazzotto infatti hanno contrastato con tutte le proprie forze la maggiore esperienza dei novaresi, ma si sono dovuti arrendere, riuscendo a strappare, ai vantaggi, soltanto il secondo set ai novaresi. Broglia e compagni nonostante qualche disattenzione di troppo sono riusciti a tenere in pugno la partita, portandosi a casa i tre set per chiuderla nel miglior modo possibile. Coach Barisone appare soddisfatto della prestazione dei suoi ma consapevole che, come in questo caso, il campionato non permette distrazioni. La continuità e la crescita del suo gruppo sono gli obiettivi che si pone per il futuro, nel frattempo si gode, insieme ai suoi ragazzi, la vetta solitaria della classifica.
Prossimo appuntamento sarà sabato 11 novembre in trasferta a Romagnano Sesia dove i novaresi affronteranno alle 17.45 i ragazzi dell’ErreessePavic.
NOVARCLEAN VOLLEY - SCUOLA PALLAVOLO BIELLESE U21: 3-1 (25-20 / 24-26 / 25-21 / 25-22)
NOVARCLEAN VOLLEY: INNOCENTI, BROGLIA, ESPOSITO, GALLI, ZACCONE, CALLEGARI, PEZZANA, VILLA, PASSARELLA, PEDICONE, FORTIN, RIALDONE, GATTI.